Assistenza
Assistenza
Per offrirti sempre un servizio all’altezza delle tue aspettative, abbiamo attivato 2 tipi di assistenza: il primo dedicato al retail, con orari di assistenza prolungati, il secondo specializzato nelle dinamiche della Pubblica Amministrazione locale e sanità.
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a leggere le nostre FAQ, ovvero, le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono quando contattano la nostra assistenza.
- Retail
- PA
- Health
Servizio attivo tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 7.30 alle ore 21.00
assistenzamonetica@gpi.it
Telefono
+39 0461 381688
Se lavori con una delle nostre soluzioni, sai già che in Argentea non ci accontentiamo di sviluppare software,
ma offriamo anche un servizio di Assistenza e reperibilità a orari prolungati.
Per qualsiasi dubbio o necessità, sai di poter contare sulla disponibilità dei nostri esperti.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
supporto.pa@argentea.it
Telefono
0461.1909121
Se lavori con una delle nostre soluzioni, sai già che in Argentea non ci accontentiamo di sviluppare software,
ma offriamo anche un servizio di Assistenza e reperibilità a orari prolungati.
Per qualsiasi dubbio o necessità, sai di poter contare sulla disponibilità dei nostri esperti.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
supporto.pa@argentea.it
Telefono
0461.1909121
Se lavori con una delle nostre soluzioni, sai già che in Argentea non ci accontentiamo di sviluppare software,
ma offriamo anche un servizio di Assistenza e reperibilità a orari prolungati.
Per qualsiasi dubbio o necessità, sai di poter contare sulla disponibilità dei nostri esperti.