Retail
AMoneyLunch
#Gestisci in autonomia i buoni pasto
per i tuoi dipendenti
Retail
AMoneyLunch
#Gestisci in autonomia i buoni pasto per i tuoi dipendenti
Anche i retailer, ma non solo, possono attivare una forma di welfare aziendale per i dipendenti, mettendo loro a disposizione un importo giornaliero da spendere per i buoni pasto. Abbiamo sviluppato il modulo AMoneyLunch proprio per sfruttare appieno l’infrastruttura già presente presso la tua struttura:
Identifica ogni dipendente con un codice univoco, tracciato su chip card personale o su un app
Snellisce la gestione dei buoni pasto per il personale interno
Libera la catena dalla necessità di dipendere
da un emettitore
Trasferisce tutte le transazioni sul server sicuro Argentea
Visualizza i costi per tutte le transazioni di consumazione “interna” su AMoneyPortal
Rende il buono pasto spendibile in tutti i punti vendita della tua catena
Identifica ogni dipendente con un codice a barre, su chip card o in app
Snellisce la gestione dei buoni pasto per il personale interno
Libera la catena dalla necessità di dipendere da un emettitore esterno di buoni pasto
Trasferisce tutte le transazioni sul server sicuro Argentea
Memorizza la carta di credito del dipendente per gli acquisti futuri
Rende il buono pasto spendibile in tutti i punti vendita della tua catena
Tracciatura e rendicontazione dei buoni pasto dei tuoi dipendenti. Semplice con AMoneyLunch.
Tracciatura e rendicontazione dei buoni pasto dei tuoi dipendenti. Semplice con AMoneyLunch.
Come funziona
AMoneyLunch ti permette di predisporre per i tuoi dipendenti un contributo economico paragonabile ai buoni pasto, da spendere presso i tuoi punti vendita.
Un identificativo univoco, tracciato sulla chip card personale o su un app, permette di tracciare tutti i movimenti di cassa di ciascun dipendente, sullo stesso portale delle transazioni con i buoni pasto tradizionali. La tracciatura e la rendicontazione avvengono quindi in automatico e, può essere anche inviato un flusso automatico all’ufficio personale.
Come funziona
AMoneyLunch ti permette di predisporre per i tuoi dipendenti un contributo economico paragonabile ai buoni pasto, da spendere presso i tuoi punti vendita.
Un codice a barre, applicato sulla sua chip card personale o sull’app dedicata, ti permetterà di tracciare i movimenti di cassa di ciascun dipendente, dallo stesso portale delle transazioni con buoni pasto esterni.
I vantaggi
Zero commissioni da riconoscere all’emettitore
Visualizzazione dei costi per tutte le transazioni di consumazione “interna”
Pagamenti rapidi grazie alla memorizzazione della carta di credito del personale
I vantaggi
Zero commissioni da riconoscere all’emettitore
Visualizzazione dei costi per tutte le transazioni di consumazione “interna”
Gestione buoni pasto dipendente più snella, non dovendo dipendere da nessun emettitore
La gestione con AMoneyLunch
Parola d’ordine: autonomia. Nel predisporre la propria politica welfare, nel definire importi e modalità di utilizzo dei buoni pasto, e nel monitorarne l’uso. Zero costi nascosti, solo vantaggi.
La gestione con AMoneyLunch
Parola d’ordine: autonomia. Nel predisporre la propria politica welfare, nel definire importi e modalità di utilizzo dei buoni pasto, e nel monitorarne l’uso. Zero costi nascosti, solo vantaggi.
La gestione con AMoneyLunch
Parola d’ordine: autonomia. Nel predisporre la propria politica welfare, nel definire importi e modalità di utilizzo dei buoni pasto, e nel monitorarne l’uso. Zero costi nascosti, solo vantaggi.