L’immagine di un’azienda non è eterna, non è per sempre, e non deve esserlo. Perché?
Perché ogni impresa che punta alla sostenibilità sa che evolvere in base al contesto che la circonda è una condizione imprescindibile. Mentre le tecnologie si perfezionano, i bisogni dei clienti mutano, i processi accelerano, per un’azienda è importante che anche la propria identità rispecchi la visione di business che ha disegnato per sé e per il proprio mercato.
Ecco perché noi di Argentea, in un anno decisamente sfidante, abbiamo lavorato per creare una nuova brand identity che sappia rappresentare al meglio i nostri valori e la nostra forza, l’evoluzione che abbiamo avuto negli anni e le nuove sfide che siamo pronti ad affrontare.
Marco Torresani, AD di Argentea: “Dopo 30 anni di esperienza nel settore dei pagamenti, principalmente nel mondo retail, abbiamo deciso di aprirci a nuovi mercati. Dal 2019 siamo a fianco della Pubblica Amministrazione e delle Organizzazioni Sanitarie, con sistemi di pagamento su misura e soluzioni di conservazione a norma integrate. Negli ultimi anni Argentea si è evoluta, sia sul piano tecnologico che in termini di ampiezza dell’offerta e, grazie alle nostre competenze trasversali, da fornitori siamo diventati partner dei nostri clienti. Per dare evidenza a questo processo di trasformazione e visibilità alle nuove soluzioni, abbiamo deciso di avviare una significativa operazione di rebranding e aggiornare contestualmente anche il nostro sito”.
Con uno sguardo sempre attento al presente, ma anche al futuro, la solidità e l’autorevolezza di Argentea si fanno smart: sempre più rapide, intelligenti, adattabili. Perché noi non ci accontentiamo di sviluppare tecnologie e prodotti, ma ci impegniamo ogni giorno per dare risposte smart che sappiano semplificare la quotidianità dei nostri clienti, eliminando gli errori, digitalizzando, snellendo e velocizzando i processi.
Semplificare. Digitalizzare. Armonizzare.
Queste le parole d’ordine del nostro fare business. Del nostro essere Argentea.
Argentea. PAY SMART, FEEL GOOD.